Mio Carrello

A questo gruppo appartengono alcune delle rose più belle da giardino, formano arbusti con portamento espanso con rami lunghi ed arcuati che portano grossi mazzi di fiori. Prevalgono i colori bianchi, crema, rosa e giallo camoscio. Furono introdotte negli anni venti dal Reverendo Pemberton. La tecnica del Pegging Down si addice perfettamente a questo gruppo di rose.

Ibride di Moschata

Risultati 1 - 18 di 48

Porta mazzi di fiori che cambiano colore col passare dei giorni: dal bocciolo albicocca, passando per il giallo-crema fino a diventare rosa intenso. Profumata e dall'effetto appariscente.

Dettagli prodotto

Arbusto molto rifiorente: grandi mazzi di fiori bianco-crema e stami dorati ben evidenti, dalla primavera all'autunno. Buona fragranza e bacche decorative.

Dettagli prodotto

Rosa molto rifiorente, con portamento globoso molto armonioso. Produce grandi bouquet di fiori semplici, che restano decorativi anche durante la sfioritura.

Dettagli prodotto

Porta mazzi molto grandi di fiori rosa intenso brillante.

Dettagli prodotto

Produce continuamente fiori semplici color giallo canarino. Il profumo è intensamente muschiato e il fogliame è verde scuro lucide. Piccola rampicante.

Dettagli prodotto

Fiori bianchi con bordi rosa, e centro giallo. Lieve fragranza. Fiorisce in vampate in tutta la stagione.

Dettagli prodotto

Mazzi di fiori semplici rosa chiaro e bianco. Alta la rifiorenza.

Dettagli prodotto

E' una discendente della rosa Noisette "William Allen Richardson" ed è gradevolmente profumata. Ottima come rosa da bordura o su una recinzione. Può essere usata anche come rampicante.

Dettagli prodotto

Arbusto che porta mazzi di fiori semplici color carmineo con centro bianco.

Dettagli prodotto

I fiori profumati di 'Callisto' sono raggruppati in mazzi di oltre 15 elementi. Sbocciano in giallo e virano al crema. Molto rifiorente e con poche spine.

Dettagli prodotto

Produce ripetutamente mazzetti di piccoli fiori semidoppi, moderatamente profumati, di colore albicocca chiaro/giallo con sfumature rosa. Il nome è un omaggio a Cerere ('Ceres' in latino), dea romana della fertilità e dei campi.

Dettagli prodotto

Rifiorenza abbondante, profumata, ottima per siepi, bordure miste e può essere coltivata anche in vaso.

Dettagli prodotto

Porta fiori profumati gialli che sfumano verso toni più chiari. Ha un'ottima rifiorenza autunnale e può essere usato come rampicante.

Dettagli prodotto

Grosso arbusto che produce grandi mazzi di fiori bianchi con stami dorati. I fiori sono semplici e profumati, e in autunno si riempie di bacche decorative, di color rosso-aranciato.

Dettagli prodotto

Porta mazzi di fiori semidoppi color giallo pallido che poi sbiadiscono al crema. Ha un buon profumo.

Dettagli prodotto

Ibrido di Moschata con fiori semplici, talvolta semidoppi, color rosa che vira al bianco verso il centro, portati in mazzetti.

Dettagli prodotto

Rifiorente e gradevolmente profumata. Può essere utilizzata per aiuole e siepi e anche come fiore reciso.

Dettagli prodotto

Ibrido di moschata dai fiori abbastanza grandi color giallo ambra.

Dettagli prodotto

Connect

EVENTI

Log In oppure Registrati

fb iconLog con Facebook